FILLLER LABBRA e PERIORALE

Le tue labbra hanno un aspetto sottile e non hanno il volume che vorresti? Sono poco definite o asimmetriche?
Hai delle rughe di espressione periorali?
Pensi che tutto ciò crei un aspetto del tuo viso che non valorizza a sufficienza il tuo sorriso?

Possiamo risolvere la tuo problema con la medicina estetica periorale dei tessuti molli con l’aiuto dei filler.

Il labbro è la cornice naturale del tuo sorriso ed insieme ad esso ha un’elevata importanza nell’estetica globale del viso.

I processi naturali di invecchiamento rendono i tessuti periororali meno tonici e le labbra più sottili e meno definite.
Anche aspetti anatomici genetici quali labbra asimmetriche o con poco volume, possono creare un aspetto meno piacevole secondo i canoni societari della bellezza.

L’acido ialuronico è un polimero dello zucchero (polisaccaride) naturalmente presente nei tessuti ed insieme al collagene e alle fibre elastiche costituiscono la struttura di sostegno della nostra pelle.

Questi componenti sono responsabili della tonicità, resistenza, elasticità, compattezza, turgore e idratazione dei tuoi tessuti.

La progressiva perdita di acido ialuronico, dovuta ai naturali processi di invecchiamento, si esprime con la diminuzione delle caratteristiche della pelle, la formazione di rughe, la perdita di volume, l’assottigliamento delle labbra.

Reinserendo l’acido ialuronico possiamo ripristinare la tonicità, il volume e l’estetica dei tessuti periorali e delle labbra. Non solo è possibile ripristinare ma anche intervenire su difetti di simmetria o rimodellare volumi.

I filler a base di acido ialuronico sono sostanze sicure utilizzate in medicina estetica periorale di tipo biologico e riassorbibili, che generano un effetto di correzione temporaneo. Ripetendoli periodicamente è possibile mantenerne il risultato desiderato.

Con il filler in un unica seduta di pochi minuti avrai risultati immediatamente apprezzabili.

Se desideri un nuovo aspetto del tuo sorriso o vuoi avere maggiori informazioni, contattaci.